Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.

Centoallora Club
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Settembre 06, 2010, 06:15:40 pm

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
7101 Posts in 1047 Topics da 480 Utenti
Ultimo Utente: Fenirideseism
* Home Help Login Registrati
+  Centoallora Club
|-+  Eventi
| |-+  44 PASSI IN FILA PER 1 (Moderatori: Vipergino, MaxTMax)
| | |-+  Ringraziamenti
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: Ringraziamenti  (Letto 469 volte)
wwwolf62
Socio Centoallora

Non avere paura di dire ciò che pensi....MAI!!!

gialshop@hotmail.com alberto.giusti
Email
Ringraziamenti
« il: Luglio 05, 2009, 04:43:53 pm »

Ciao a tutti,
inserisco questo thread in questa sezione, visto che l'evento ne fa parte.

Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino e che mi hanno aiutato in questo brutto momento e per farlo rispetterò più i ricordi che l'ordine di importanza, non me ne vogliate. Smiley

Comincerò da Lionheads, MaxTMax, Supergi, Lillo: grazie per aver abbandonato il giro per occuparvi di me e di tutte le "rogne" burocratiche e ospedaliere in Austria, con un pensiero speciale a Lionheads e MaxTMax, per le preoccupazioni che vi ho dato e uno a Lillo  impegnato a guardare le giovani infermiere austriache!

Grazie a MaxK per essersi occupato della moto, di tutte le mie cose e per essersi prodigato per conservarle e "passarle" come un testimone, lungo il percorso del giro.

Grazie a Renzo e MaxBurghy, per essere stati anche loro tra i "trasportatori" del fardello con i miei "ammeniccoli"

Un grazie speciale a Matohota e Carotina, per essersi disturbati a farmi riavere tutto quanto, scomodandosi a venire fino a San Daniele per recapitarmi il tutto.

Grazie a Superburghy per le sue cronache sempre puntuali e precise che mi hanno tenuto informato tramite il forum sul movimento di tutti i partecipanti.

Grazie a Vipergino per la sua determinazione che insieme a MaxTMax, già citato, ha permesso il completamento del 44 Passi. Io ho il mio piccolo record: 1 su 44! Ma se il giro non fosse terminato regolarmente, non potrei averlo! Quindi ancora grazie!

Grazie a Cicocri, Jamper, max6112 con Tizi, Pulcino2739, BluAtlantic, Vinix, Lucio, Ori, Daniela e Morgan, Alesi.

Sicuramente ho dimenticato qualcuno che si è prodigato per darmi una mano, anche con un piccolo gesto, o che mi ha chiamato per sentire come stavo. Anche a loro va il mio grazie che spero di esternare con una bella stretta di mano, al più presto.

Oggi è Domenica 5 Luglio, domani mi dimettono ed inizia il mio percorso, con diversi "passi" da superare, sia in senso fisico che morale.
Comunque so che posso contare su tutto il Centoallora e questo mi conforta molto........come ho detto a Matohota e Carotina in occasione della loro visita in ospedale: chissà.........potrei diventare il primo socio in Quad!!

Hahahahahah Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Ciauuuuuuuuuzzzzzzzzzzz, a presto,

Wolf
Loggato

San Vito al Tagliamento (PN) - KAWASAKI VERSYS 650 -  TRE EMME M.C. - 12 Viti e 2 Placche!!

"Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta..........e in quei 10 secondi sono felice!"    -      The Fast and the furious
max6112
Socio Centoallora

Max e Tizi!

max6112@hotmail.it
Email
Re: Ringraziamenti
« Rispondi #1 il: Luglio 05, 2009, 07:08:29 pm »

ciao wolf spero ti rimetta presto in piedi,lascia perdere il quad e un giocattolo per arricchiti che non sanno stare in piedi
Grin Grin Grin
Loggato

Max & Tizi kawa 1400 gtr
Lionheads
Moderatore

Email
« Rispondi #2 il: Luglio 07, 2009, 08:23:49 am »

Ringraziamenti? E di che?
Mi sembrava il minimo che si potesse fare in quei momenti.
Su rimettiti in sesto che poi ti aspettiamo per un altro giro.
Ora hai tempo per pensare a come personalizzare il Versys Grin Wink
Ciao Ste
Loggato

I critici sono come gli eunuchi di un harem: sanno come si fa, lo vedono fare tutti i giorni, però non sono capaci di farlo ;-)
VINIX
Socio Centoallora

Email
« Rispondi #3 il: Luglio 07, 2009, 08:34:23 am »

Non riesco a pensare al Club Centoallora senza la presenza di Wolf, per cui via i brutti pensieri, lascia il quad in concessionaria, pensa a guarire presto e a ritornare tra noi, solo questo ti chiediamo.
Un abbraccio forte, beh non troppo forte che sei ancora debole..... Cheesy

Vinix
Loggato
MaxTMax
Webmaster

Email
« Rispondi #4 il: Luglio 07, 2009, 10:28:30 am »

Quaaaaaaadddddddddd?HuhHuhHuh?
Ajò, noi ti aspettiamo sul Versys, che sicuramente assumerà una livrea nuova (bianco gesso? Grin).
Bello vedere quanto il club si stringe attorno a te.
E sono sicuro che la ripresa sarà veloce, molto veloce.
Saluti e lampeggi!
Max
Loggato

Bmw f800gs (germanico atipico)
Yamaha xt600 (100% made in Japan)
Amo talmente il vino, che odio chi mangia l'uva ....
cicocri
Full Member

WWW Email
« Rispondi #5 il: Luglio 09, 2009, 07:26:56 pm »

Il miglior ringraziamento che puoi dare a tutti i tuoi amici è affrontare questa guarigione con la stessa grinta con cui affronti i meravigliosi tornanti che le nostre amate strade ci propongono...
Quindi, pronta guarigione e ci si rivede in sella....
Loggato

Non trovare difetti.... trova rimedi e provvedi... se puoi.... Membro di www.gilera-runner.net

Firma Scooteristica
Vipergino
Webmaster

Mogliano Veneto - TV

c.chiusso@hotmail.it
Email
« Rispondi #6 il: Luglio 09, 2009, 10:49:33 pm »

Grande wwwolf, forza e tenacia.
Senza di te manca un pezzo di Centoallora, rimettiti in forma, giù il cavalletto e dai che riprendiamo ad andare. Ci sono 43 passi che dobbiamo ancora fare assieme.

Evvvaiiiiiii

Lampssssssssss
Loggato

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero (Steve Jobs)
Membro del TRE EMME M.C.
Colui che beve solo acqua ha qualcosa da nascondere...
Meno seghe, più pieghe
Lionheads
Moderatore

Email
« Rispondi #7 il: Luglio 10, 2009, 09:35:36 am »

Dai Wolf, il Versys si sistema, tu di sistemi, ora rimane solo da concordare in quale uscita ti aspettiamo. Grin
Ciao Ste
Loggato

I critici sono come gli eunuchi di un harem: sanno come si fa, lo vedono fare tutti i giorni, però non sono capaci di farlo ;-)
lucio
Socio Centoallora

Email
« Rispondi #8 il: Luglio 31, 2009, 11:50:04 am »

Lascia stare il quad ti vogliamo tutti in sella a una due ruote vedrai che appena ti riprendi ti ritorna la voglia di andare, ciao a domani
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
« precedente successivo »
Salta a: