Ciao a tutti,
inserisco questo thread in questa sezione, visto che l'evento ne fa parte.
Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino e che mi hanno aiutato in questo brutto momento e per farlo rispetterò più i ricordi che l'ordine di importanza, non me ne vogliate.

Comincerò da Lionheads, MaxTMax, Supergi, Lillo: grazie per aver abbandonato il giro per occuparvi di me e di tutte le "rogne" burocratiche e ospedaliere in Austria, con un pensiero speciale a Lionheads e MaxTMax, per le preoccupazioni che vi ho dato e uno a Lillo impegnato a guardare le giovani infermiere austriache!
Grazie a MaxK per essersi occupato della moto, di tutte le mie cose e per essersi prodigato per conservarle e "passarle" come un testimone, lungo il percorso del giro.
Grazie a Renzo e MaxBurghy, per essere stati anche loro tra i "trasportatori" del fardello con i miei "ammeniccoli"
Un grazie speciale a Matohota e Carotina, per essersi disturbati a farmi riavere tutto quanto, scomodandosi a venire fino a San Daniele per recapitarmi il tutto.
Grazie a Superburghy per le sue cronache sempre puntuali e precise che mi hanno tenuto informato tramite il forum sul movimento di tutti i partecipanti.
Grazie a Vipergino per la sua determinazione che insieme a MaxTMax, già citato, ha permesso il completamento del 44 Passi. Io ho il mio piccolo record: 1 su 44! Ma se il giro non fosse terminato regolarmente, non potrei averlo! Quindi ancora grazie!
Grazie a Cicocri, Jamper, max6112 con Tizi, Pulcino2739, BluAtlantic, Vinix, Lucio, Ori, Daniela e Morgan, Alesi.
Sicuramente ho dimenticato qualcuno che si è prodigato per darmi una mano, anche con un piccolo gesto, o che mi ha chiamato per sentire come stavo. Anche a loro va il mio grazie che spero di esternare con una bella stretta di mano, al più presto.
Oggi è Domenica 5 Luglio, domani mi dimettono ed inizia il mio percorso, con diversi "passi" da superare, sia in senso fisico che morale.
Comunque so che posso contare su tutto il Centoallora e questo mi conforta molto........come ho detto a Matohota e Carotina in occasione della loro visita in ospedale: chissà.........potrei diventare il primo socio in Quad!!
Hahahahahah

Ciauuuuuuuuuzzzzzzzzzzz, a presto,
Wolf