Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: Che posto è? I/08 (Letto 856 volte)
|
|
BluAtlantic
|
Cominciamo con una cosa facile.... Dove siamo?  Il primo che risponde vince un orsetto di peluche di 1 mt. da usare come portachiavi PS: Attendo vostre foto su località o strade particolari....Saludos a todos
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 18, 2008, 12:46:01 am da BluAtlantic »
|
Loggato
|
Buoni Km a tutti.
|
|
|
|
Lionheads
|
Siamo a Jesolo, Piazza Mazzini  Wow...... ho vinto! Però il premio lo lascio al secondo!  Ciao Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
I critici sono come gli eunuchi di un harem: sanno come si fa, lo vedono fare tutti i giorni, però non sono capaci di farlo ;-)
|
|
|
|
BluAtlantic
|
Siamo a Jesolo, Piazza Mazzini  Wow...... ho vinto! Però il premio lo lascio al secondo!  Ciao Ste Peccato! Altro giro, altra corsa  Ritenti signore sarà più fortunato!  Come premio di consolazione le lascio un barattolino di bolle di sapone colorate. Saludos
|
|
|
|
|
Loggato
|
Buoni Km a tutti.
|
|
|
|
cicocri
|
Peccioli in provincia di Pisa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
MaxTMax
|
Non so perchè mi ricorda vagamente Lignano Sabbiadoro ...... Tranquillo, se non ho vinto fa niente, davvero tranquillo....... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bmw f800gs (germanico atipico) Yamaha xt600 (100% made in Japan) Amo talmente il vino, che odio chi mangia l'uva ....
|
|
|
|
BluAtlantic
|
Non so perchè mi ricorda vagamente Lignano Sabbiadoro ...... Tranquillo, se non ho vinto fa niente, davvero tranquillo.......  Vedi..... che cominci anche tu come Lionheads a perdere colpi..... Si tratta di Biobione Pineda.....  Vabbè riprova sarai più fotunato  Saludos
|
|
|
|
|
Loggato
|
Buoni Km a tutti.
|
|
|
|
BluAtlantic
|
1° USCITA MAROSTICA
Vabbè... Morgan te la passo per buona... per essere precisi dovevi dirmi: località esatta, ora esatta di transito, kilometraggio indicato dallo scooter in quel preciso istante e quanti litri ti mancavano per entrare in riserva...... Ma per la prima volta mi accontento.  Pensa a come pensionare gatto silvestro, che come portachiavi d'ora in poi dovrai usare l'orsetto di 1 Mt. Vabbè se nel retroscudo ti dovesse essere d'impiccio, puoi sempre posizionarlo in sella tra te e Daniela. PS: mi sorge un dubbio, non è che hai chiesto a Daniela di che posto si trattava.....  PS2 l'orso lo vuoi giallo, oppure a pois verde, viola, rosa e marrone  Fai sapere.. Saludos.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Buoni Km a tutti.
|
|
|
|
daniela/morgan
|
1° USCITA MAROSTICA
Vabbè... Morgan te la passo per buona... per essere precisi dovevi dirmi: località esatta, ora esatta di transito, kilometraggio indicato dallo scooter in quel preciso istante e quanti litri ti mancavano per entrare in riserva...... Ma per la prima volta mi accontento.  Pensa a come pensionare gatto silvestro, che come portachiavi d'ora in poi dovrai usare l'orsetto di 1 Mt. Vabbè se nel retroscudo ti dovesse essere d'impiccio, puoi sempre posizionarlo in sella tra te e Daniela. PS: mi sorge un dubbio, non è che hai chiesto a Daniela di che posto si trattava.....  PS2 l'orso lo vuoi giallo, oppure a pois verde, viola, rosa e marrone  Fai sapere.. Saludos. caro Blu...il bubbio te lo risolvo.....Morgan non ha chiesto a Daniela ...semplicemente perche' e' Daniela che scrive . per il resto fai tu'. CIAO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lionheads
|
Okkio ragazzi che Daniela ci sistema tutti per le belle! Ciao Ste
|
|
|
|
|
Loggato
|
I critici sono come gli eunuchi di un harem: sanno come si fa, lo vedono fare tutti i giorni, però non sono capaci di farlo ;-)
|
|
|
|
BluAtlantic
|
caro Blu...il bubbio te lo risolvo.....Morgan non ha chiesto a Daniela ...semplicemente perche' e' Daniela che scrive . per il resto fai tu'. CIAO. Ciao cara..... Non avevo dubbi che fossi tu al pc  Lo sappiamo che senza Daniela... il tuo uomo oltre Montagnana.. comincia a perdersi..  Ciao a presto BluAtlantic
|
|
|
|
|
Loggato
|
Buoni Km a tutti.
|
|
|
bingo51