Ciao a tutti, come potete leggere su questo topic, con grande dispiacere sono costretto a mettere in vendita il mio fedelissimo Purtroppo la scimmia urlatrice che mi si è depositata sulla spalla, quando ho deciso di comprare il primo mezzo a due ruote, ha ricominciato ad urlarmi nelle orecchie e la parola è ducati!
Tornando al mezzo: majesty 400 '04 - 30.000 km - Frizione malossi 5 masse cambiata 2.000 km fà (controllate sul forum) - Variatore polini cambiato a 18.000 km - Cinghia cambiata a 20.000 km - Gomma posteriore 70 % - Gomma anteriore 100 % (la cambio a giorni) - Bilanceri manubrio pesanti cromati - Cupolino originale yamaha sportivo fumè - Portapacchi compatibile Kappa o Givi - Batteria nuova (sostituita a 28.000 km) - Modifica batteria con spinotto esterno per mantenitore di carica - Bollo pagato fino al Febbraio 2011 - Revisione Giugno 2010 fatta - Terminale inox by Carmelo - Schienalino passeggero
Il prezzo di partenza è di 2.500 € trattabili, per info contattatemi in privato
P.S. Per facilitare la vendita ho abbassato il prezzo, in più per garantire il mezzo al 100 % sono disposto a tagliandarlo prima della vendita, altrimenti si può trattare ancora