Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Topic: VACANZE IN MOTO/SCOOTER (Letto 267 volte)
|
|
MaxTMax
|
Gran bel giro, anzi un SIGNOR GIRO! Personalmente avrei lasciato fuori Parigi (per me le capitali sono da visitare in aereo + metrò) ma dire "sono stato a Parigi in moto" ha indiscutibilmente il suo fascino. Fate meno autostrada possibile perchè le statali francesi sono favolose. A Le Mans d'obbligo la foto all'ingresso del circuito. A Saint-Malò non perdetevi la splendida camminata sulle mura cittadine. Caen-Rouen da cartolina, immortalate i colori di quella regione! In Foresta Nera ocio alla pioggia (piove sempre, ma proprio sempre)!
Non mi rimane che augurarvi, con una carriolata d'invidia, una splendida motovacanza!
Max
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bmw f800gs (germanico atipico) Yamaha xt600 (100% made in Japan) Amo talmente il vino, che odio chi mangia l'uva ....
|
|
|
|
matohota
|
Grazie Max. Lo so che Parigi merita una visita più approfondita ma credo sia una bella soddisfazione riuscire a portare la banditona sul lungosenna proprio sotto la Tour Eiffel o per l'Avenue des Champs-Élysées. Sono d'accordissimo che aereo+metrò sono consigliabili per un tour completo. Magari tra qualche tempo. Per il resto speriamo in un meteo magnanimo anche se tra Normandia e Foresta Nera i "dò giosseti" temo siano assicurati. Adesso pensiamo a farci stare tutto nelle valigie lasciando un pò di spazio per qualche souvenir.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza.
|
|
|
|
MaxTMax
|
Per lo spazio per i souvenir vale il solito consiglio. Portarsi via intimo e magliette da buttare man mano che ci si avvicina a casa per far spazio. Poi se le signore ne possono far a meno ....... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bmw f800gs (germanico atipico) Yamaha xt600 (100% made in Japan) Amo talmente il vino, che odio chi mangia l'uva ....
|
|
|
|
max6112
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Max & Tizi kawa 1400 gtr
|
|
|
|
MaxTMax
|
Risposta semplicemente fantastica!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vipergino
|
Eh beh, "francia" me mancava proprio...ahahahahhahahahahahhah
|
|
|
|
|
Loggato
|
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero (Steve Jobs) Membro del TRE EMME M.C. Colui che beve solo acqua ha qualcosa da nascondere... Meno seghe, più pieghe
|
|
|
|
max6112
|
gtr caricata pronti per l'avventura,speriamo vada tutto bene buone vacanze a tutti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Max & Tizi kawa 1400 gtr
|
|
|
|
|
|
|
|
MaxTMax
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Agosto 26, 2010, 11:33:31 pm da MaxTMax »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |