|
|
|
|
Ultimo Urlo - non visibile
|
| Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
|
|
| |
Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Topic: OPERAZIONE TRASPARENZA CONCESSIONARI (Letto 112 volte)
|
|
Vipergino
|
Fresco fresco di una pessima esperienza telefonica (conclusasi con un "auguri"da parte mia alla signora dall'altro capo del telefono) mi chiedo se possa essere reso un servizio utile a tutti, quello di stilare una vera e propria "classifica" relativamente a 3/4 parametri indicatori tipo cortesia, competenza, rapidità e costo per quanto riguarda i concessionari o motoriparatori a cui i nostri soci si rivolgono per le cure alle proprie amate due ruote. Personalmente proporrei anche un premio simbolico (targa o similare) al concessionario o motoriparatore dell'anno.
Visti i tempi dove il denaro è sempre più "leggero" in tasca e ahimè i Km da fare sono sempre quelli, mi sembrerebbe utile una cosina del genere. Il tempi di crisi il "fiato sul collo" serve eccome. Date la vostra opinione, grazie.
Viper
|
|
|
|
|
Loggato
|
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero (Steve Jobs) Membro del TRE EMME M.C. Colui che beve solo acqua ha qualcosa da nascondere... Meno seghe, più pieghe
|
|
|
|
MaxTMax
|
Assolutamente d'accordo. Nonostante la crisi, in molti ambiti di lavoro/servizio, gli atteggiamenti indisponenti e/o altezzosi di chi ti deve fornire un servizio non vengono mai meno. C'è un sacco di gente che meriterebbe di veder aumentare il loro lavoro e altrettanta che dovrebbe lasciare l'attività. Direi che i parametri indicati, CORTESIA, COMPETENZA,RAPIDITA' E COSTO, sono quelli giusti. Tra pochi giorni ho il tagliando e poi posto le mie considerazioni.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bmw f800gs (germanico atipico) Yamaha xt600 (100% made in Japan) Amo talmente il vino, che odio chi mangia l'uva ....
|
|
|
|
Supergi
|
Me piasae l'idea...chi comincia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Supergi Triumph Tiger 1050 Santa Maria di Sala -ve- Un lampeggio... MEMBRO DEL TRE EMME M.C.
|
|
|
|
BluAtlantic
|
Bravo Viper, questi sono post che mi rimettono voglia di prendere in mano la tastiera.  Sono pienamente d'accordo, bisogna supportare che merita e bacchettare chi specula.. Ps avete notizie di Pieffe? Mi è giunta una voce strana.. saludos
|
|
|
|
|
Loggato
|
Buoni Km a tutti.
|
|
|
|
Vipergino
|
Bene, mi pare che le opinioni sono favorevoli. Apro una sezione del Forum dedicata a ciò.
PS: per Blu...no non so nulla, l'unica cosa che so è che i numeri telefonici sono inesistenti...se tanto me da tanto.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero (Steve Jobs) Membro del TRE EMME M.C. Colui che beve solo acqua ha qualcosa da nascondere... Meno seghe, più pieghe
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |
|
|
|