Per me a Lucio dentro il serbatoio hanno lasciato ancora l'imballaggio.....ahahahahahhahahahah
Loggato
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero (Steve Jobs) Membro del TRE EMME M.C. Colui che beve solo acqua ha qualcosa da nascondere... Meno seghe, più pieghe
Già preso il primo appuntamento tagliandoso dei 1000. Il conce mi ha mandato la foto del meccanico....
Ma farà il tagliando alla moto o al padrone? Me cambia l'oio anca a mi? Ahahahahhahahahahhahahahhahah
Loggato
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero (Steve Jobs) Membro del TRE EMME M.C. Colui che beve solo acqua ha qualcosa da nascondere... Meno seghe, più pieghe
Da te non me l'aspettavo proprio .................... ..................... ...................... .......................... ............sbagliare thread, questo va spostato nella discussione riguardo al gradimento dei concessionari! Quasi quasi prenoto pure io.....anche se non servirebbe...alla moto Bye Ste
Loggato
I critici sono come gli eunuchi di un harem: sanno come si fa, lo vedono fare tutti i giorni, però non sono capaci di farlo ;-)