Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Topic: SUPER TENERE' 2010: la verità (Letto 428 volte)
|
|
Vipergino
|
Sperando che non finiscano i soldi...........eheheheheheheheheheheheeh
|
|
|
|
|
Loggato
|
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero (Steve Jobs) Membro del TRE EMME M.C. Colui che beve solo acqua ha qualcosa da nascondere... Meno seghe, più pieghe
|
|
|
|
MaxTMax
|
First Edition, completa di accessori borse laterali, paracarene, paramotore, faretti supplementari e sticker personalizzati a euro 15.290 franco concessionario, 15.700 chiavi in mano, circa. Se il cliente non rientra moto, sconto 4%, con rientro yamaha 3%, rientro bmw gs (anche 800) sconto 10% e valutazione corrente del modello rientrato. Consegna prevista giugno. Mumble, mumble ....... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bmw f800gs (germanico atipico) Yamaha xt600 (100% made in Japan) Amo talmente il vino, che odio chi mangia l'uva ....
|
|
|
|
Vipergino
|
Dai abbiamo capito..........molla sta scimmia. Ho scommesso già 10 euro che cambiavi prima dell'estate.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano per davvero (Steve Jobs) Membro del TRE EMME M.C. Colui che beve solo acqua ha qualcosa da nascondere... Meno seghe, più pieghe
|
|
|
|
MaxTMax
|
Oggi ero a Ponte di Piave, maledettamente vicino a Oderzo .... Sai com'è, il caffè da solo non lo prendo volentieri ......
Ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dolorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Bmw f800gs (germanico atipico) Yamaha xt600 (100% made in Japan) Amo talmente il vino, che odio chi mangia l'uva ....
|
|
|
|
Vipergino
|
Eh vabbè Maurizio ti ha fatto la proposta indecente...........gavevo capio. Mi spetaria che qualcun'altro fassa da cavia.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MaxTMax
|
Beh, sono pratico come cavia. Lo Scarabeo era il n.1 venduto in veneto, 38.000 km in 18 mesi, zero problemi. Il T-Max era il secondo venduto da Borsoi (il primo era il suo), 54.000 km senza nessuna esitazione. Il GS800 acquistato nel week end della presentazione, 20.000 km e 7 richiami (anzi aggiornamenti qualità prodotto), ma non mi ha mai lasciato per strada (ed è tanto per una bmw neh!) Le paure sono altre, e hanno un nome di donna. Ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che dolorrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vipergino
|
Eh, chissà come mai è una paura uguale per tutti noi coniugati......... Cmq a casa mia comando io....e i piatti con l'acqua fredda mi rifiuto di lavarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahhahahahahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
wwwolf62
|
Mi permetto di dire la mia: nonostante abbia adorato e amato il t-Max e con i 3 diapason abbia avuto un ottimo rapporto, questa volta la Yamaha mi ha un pò deluso. Il nuovo prodotto sembra abbia voluto copiare tutto da tutti. Naturalmente questa è solo una impressione basata su una foto, non l'ho vista dal vivo e quindi mi riservo la possibilità di cambiare idea. Certo è che 15.500 euro sono tantini! Concordo con Viper che dice che avendo i soldini, fatto 30 faccio 31 e prendo il GS! Per quanto riguarda il discorso che la paura ha un nome di donna, io mi sono giocato il jolly, e alla prossima, qualcuno mi ha promesso un bel falò "motociclistico"  Dai Max fai 'sta spesa e che sia finita! Tanto star lì a far menate!!! Hihihihi!  Ciauuuuuuuuuzzzzzzzzzzz Wolf
|
|
|
|
|
Loggato
|
San Vito al Tagliamento (PN) - KAWASAKI VERSYS 650 - TRE EMME M.C. - 12 Viti e 2 Placche!!
"Vivo la mia vita ad 1/4 di miglio alla volta..........e in quei 10 secondi sono felice!" - The Fast and the furious
|
|
|
|
Supergi
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Supergi Triumph Tiger 1050 Santa Maria di Sala -ve- Un lampeggio... MEMBRO DEL TRE EMME M.C.
|
|
|
|
BluAtlantic
|
Concordo.. ci scappa il giretto domenicale.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Buoni Km a tutti.
|
|
|
|
BluAtlantic
|
Bah...... Max se vuoi veramente spendere soldi. fallo con passione... Io ti vedo bene sopra qua... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 17, 2010, 12:29:14 am da BluAtlantic »
|
Loggato
|
Buoni Km a tutti.
|
|
|
|
MaxTMax
|
Futura evoluzione del TU 250 ................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BluAtlantic
|
Futura evoluzione del TU 250 ................
Già.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Buoni Km a tutti.
|
|
|
|
MaxTMax
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |